Menu Chiudi

EWINE SECURE PACK: Imballaggio Sicuro e Sostenibile per Acque di Lusso

Protezione e Sicurezza per le tue Acque di Lusso

RichisWaters.com è orgogliosa di utilizzare il sistema di imballaggio brevettato EWINE SECURE PACK (EWSP) per garantire che le tue bottiglie d’acqua di lusso arrivino a destinazione in perfette condizioni. Questo sistema innovativo, originariamente progettato per la spedizione di bottiglie di vino, è stato adattato per offrire la massima protezione alle tue preziose acque minerali.

Caratteristiche del Sistema EWINE SECURE PACK

  • Inserti sagomati: Gli inserti in polistirolo espanso (EPS) o carta pressata sono progettati per avvolgere e sostenere ogni bottiglia individualmente, adattandosi a diverse dimensioni e forme. Questi inserti assicurano che le bottiglie siano protette da urti e pressioni durante il trasporto.
  • Materiali sostenibili: L’impegno di RichisWaters.com per la sostenibilità si riflette nell’utilizzo di materiali riciclabili e a basso impatto ambientale nel sistema EWSP. Scegliendo questo metodo di imballaggio, non solo proteggi le tue bottiglie d’acqua di lusso, ma contribuisci anche a ridurre l’impatto ambientale.
  • Resistenza agli sbalzi di temperatura: Il sistema EWSP offre un’eccellente isolamento termico, proteggendo le tue acque di lusso dalle variazioni di temperatura durante il trasporto. Ciò assicura che le proprietà organolettiche delle acque siano preservate fino alla consegna.
  • Imballaggio personalizzabile: EWSP può essere personalizzato in base alle esigenze dei nostri clienti, offrendo soluzioni su misura per quantità e dimensioni diverse di bottiglie. Che tu stia acquistando una singola bottiglia o un’intera selezione di acque di lusso, il sistema EWSP si adatta perfettamente alle tue necessità.
La sistemazione di determinati appoggi (A, B e C) lungo l’intero asse della bottiglia e di opportuni sistemi di collassamento in caso di urto, rendono l’imballaggio EWINE SECURE PACK® tra i più sicuri oggi presenti sul mercato. Non è un caso difatti che tutti i maggiori corrieri nazionali ed internazionali abbiano certificato il nostro sistema con per le proprie spedizioni.

Affidabilità e Fiducia per i Nostri Clienti

La soddisfazione del cliente è la nostra priorità principale. Utilizzando il sistema EWINE SECURE PACK, RichisWaters.com si impegna a garantire che le tue acque di lusso arrivino a destinazione in perfetto stato, assicurandoti un’esperienza d’acquisto piacevole e senza problemi. La nostra reputazione di affidabilità e qualità nel settore delle acque di lusso si riflette nella nostra scelta di utilizzare il sistema EWSP per proteggere i nostri preziosi prodotti durante il trasporto.

Scopri le nostre Acque di Lusso e il Sistema EWINE SECURE PACK

Visita il nostro catalogo online di acque di lusso e scopri la vasta gamma di marchi e gusti esclusivi che offriamo. Con l’affidabilità del sistema EWINE SECURE PACK, puoi acquistare con sicurezza e tranquillità, sapendo che le tue bottiglie d’acqua arriveranno a casa assicurate ed in perfette condizioni. Inizia la tua esperienza di degustazione di acque di lusso con RichisWaters.com e goditi la sicurezza e la protezione offerte dal sistema EWINE SECURE PACK.

Contattaci per Ulteriori Informazioni

Se desideri ulteriori informazioni sul sistema EWINE SECURE PACK o sui nostri prodotti, non esitare a contattarci. Il nostro team di esperti sarà lieto di rispondere alle tue domande e guidarti nella scelta delle migliori acque di lusso per le tue esigenze. Con RichisWaters.com, l’eccellenza nella qualità delle acque minerali e un servizio clienti eccezionale vanno sempre di pari passo.